Altro 2-2 per il Parma e svolta ancora rimandata: la difesa e Gervinho i punti deboli

Altro 2-2 per il Parma e svolta ancora rimandata: la difesa e Gervinho i punti deboli
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Raimondo De Magistris. La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere.

Haaland oggi costa

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Haaland oggi costa (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Benevento: “Abbiamo otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione ma per raggiungere il nostro sogno dovremo giocare sempre con questa umiltà”. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha avuto parole d’elogio per il Parma che ieri è riuscito a fermare i giallorossi sul pari nel match giocato allo Stadio Vigorito: “Se il campionato fosse partito adesso il Parma avrebbe lottato per altri obiettivi. (Forza Parma)

Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Ma all’88’ il Parma trova la giocata del pareggio, con sponda di Andreas Cornelius per il sinistro di Dennis Man. (Inter-News.it)

Serie A, Benevento-Parma 2-2: Man salva D’Aversa nel finale

Il match coi rossoneri è in programma sabato 10 con calcio d’inizio alle ore 18. Dopo la partita di campionato giocata ieri allo stadio Ciro Vigorito contro il Benevento, il Parma riprenderà ad allenarsi lunedì 5 aprile al Centro Sportivo di Collecchio rigorosamente a porte chiuse. (Forza Parma)

Una gara vera, tutto sommato corretta, e questo ha fatto onore ad entrambe le formazioni, oltre il risultato. Il vantaggio giallorosso con Glik, poi, ci ha forse fatto pensare che la partita sarebbe stata in discesa per noi. (BeneventoForum)

I gialloblu di D’Aversa, invece, sono costretti a vincere per alimentare il sogno salvezza. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BENEVENTO-PARMA:. Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Schiattarella, Hetemaj, Ionita, Improta; Lapadula, Gaich. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr