Cogoleto piange Dario, volato via a 26 anni dopo un incidente in moto

Cronache Ponentine INTERNO

A nome di tutta l’Amministrazione esprimo le più sentite condoglianze e li ringrazio per il gesto di immenso valore civico».

Purtroppo non ce l’ha fatta Dario, il giovane di 26 anni di Cogoleto che era stato trovato nella notte tra il 6 e il 7 luglio accasciato sull’asfalto e privo di sensi, accanto alla sua moto, in via del Mare ad Arenzano.

Alla famiglia e agli amici di Dario le condoglianze di tutto lo staff di Cronache Ponentine

«Dario aveva solo 26 anni – scrive Paolo Bruzzone, sindaco di Cogoleto, su Facebook -. (Cronache Ponentine)

Ne parlano anche altre fonti

Di nuovo, infatti, una ferrarese è caduta vittima della truffa del finto incidente stradale da parte di un familiare. Il finto nipote ha chiesto alla vittima la somma di 3000 euro necessari, a suo dire, per salvare sua figlia e per acquisire i documenti del sinistro stradale. (Estense.com)

Nel sinistro sono state coinvolte due automobili e durante il violento scontro una delle auto ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Mondovì con i volontari di Dogliani. (http://gazzettadalba.it/)

Era rimasta per circa due mesi in coma e successivamente aveva affrontato un lungo periodo di riabilitazione. La notizia dell’incidente aveva scosso l’intera comunità, essendo Valentina Grigoli un volto molto conosciuto in città e in particolare nel quartiere Riva. (La Provincia di Biella)

L'incidente è avvenuto nel Cuneese, sulla fondovalle del Tanaro, tra i comuni di Bastia Mondovì e Carrù. Un automobilista, Salvatore Serra, 52 anni, di Ceva, è morto nell’incendio della sua auto Mitsubishi dopo uno scontro con una Volkswagen Polo. (La Repubblica)

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Ancona che hanno prima accertato le condizioni degli altri due automobilisti coinvolti, per poi trasportare il 27enne con un codice verde all'ospedale regionale di Torrette Sono tre i mezzi coinvolti nello schianto avvenuto questa mattina alla Baraccola, a pochi metri dal supermercato Eurospin. (AnconaToday)

Sul luogo del sinistro si segnala un’auto in fiamme. Grave il bilancio dell’incidente, con una persona deceduta e due feriti, l’uno in codice verde e l’altro in codice giallo, trasportati dall’elisoccorso all’ospedale di Mondovì (LaGuida.it)