Juve, a gennaio tentativo per Tchouameni: il Monaco chiede 40-45 mln, serve una cessione

TUTTO mercato WEB SPORT

La concorrenza.

Juve, a gennaio tentativo per Tchouameni: il Monaco chiede 40-45 mln, serve una cessione. vedi letture. Aurelien Tchouameni resta nel mirino della Juventus e secondo quanto riportato da Tuttosport i bianconeri sono al momento in pole per il centrocampista e proveranno a fare un tentativo già a gennaio, per portarlo subito alla corte di Massimiliano Allegri.

Il Monaco chiede però 40-45 milioni per il giovane che ha già esordito in Nazionale, e per questo motivo servirà una cessione: i nomi sono quelli di Aaron Ramsey e Weston McKennie, che piacciono in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo d’equilibrio e buona qualità, un po’ Bakayoko e un po’ Thomas». Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco (Tuttosport)

L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21. Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport IT)

L’irruzione dei Blancos potrebbe avere un solo effetto: aumentare la richiesta dei monegaschi, che ora si aggira sui 40-45 milioni, fino ai 60. La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. (JMania)

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Il tutto con personalità e senza paure. (ilBianconero)

I contatti proseguono, ma le pretendenti crescono e la Juve può tentare lo sprint invernale che vada a battere la concorrenza. E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba (ilBianconero)

Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. Calciomercato Juventus, bianconeri avvisati. (JuveLive)