Simona Ventura: nuovo progetto con il figlio della D’Urso?

Sabato 24 luglio avrà inizio la seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura.

Le malelingue hanno spesso sottolineato un particolare clima di tensione tra le due conduttrici, ma ora è proprio Simona Ventura a collaborare con il figlio della D’Urso, Emanuele Berardi.

Nonostante si sia creata la voce, nel corso del tempo, di una distanza tra Barbara D’Urso e Simona Ventura, i fatti sembrano mostrare tutt’altro. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Forza della natura – . Vanno così anche a scemare tutti pettegolezzi che vedevano in passato Barbara D’Urso e Simona Ventura poste in contrapposizione al punto di parlare di una vera e propria antipatia reciproca? La nota presentatrice è attivissima, ha ben due progetti in cantiere, uno dei quali la vede in collaborazione con il figlio della collega Barbara D’Urso. (Yeslife)

Chi si è vaccinato, come me, pensa che chi non vuole vaccinarsi sia un po’ stronzo, o quanto meno ignorante, e chi non vuole vaccinarsi pensa che chi si vaccina sia un pirla. Diteglielo in maniera carina, non dategli dello stronzo o dell’ignorante, voi che siete persone gentili ed educate, non come me. (Vanity Fair.it)

Il format, in onda dal 24 luglio su Discovery +, è prodotto dalla Addictive Ideas, realtà in cui collabora Emanuele Berardi, il figlio della D’Urso, nella vita videomaker e fotografo. Simona Ventura sta per tornare sugli schermi. (Yeslife)

È in questa fase di «rinascita» che si inserisce l’amore improvvisamente riesploso con Ben Affleck, a cui Jennifer era stata legata dal 2002 al 2004 Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che da tempo avevano programmato il matrimonio (per lei sarebbe stato il numero quattro) hanno annunciato la fine della loro storia lo scorso aprile. (Vanity Fair Italia)

Ed infine mentre Simona Ventura in autunno tornerà in onda con un nuovo programma con Paola Perego, la D’Urso ha fatto una confessione sul suo passato In questi giorni, però, ha suscitato non poche polemiche il fatto che tra i produttori ci fosse Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso e adesso la bionda conduttrice ha rotto il silenzio sui social dicendo la sua su tutta questa faccenda. (Lanostratv)

Intervistata dal settimanale Chi, la brava e simpatica conduttrice ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e commentato la partecipazione di Morgan alla nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)