Milan, Brahim Diaz è arrivato in Italia | FOTO e VIDEO

Milan, Brahim Diaz è arrivato in Italia | FOTO e VIDEO
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

LE CIFRE. La trattativa tra Milan e Real si è conclusa con il via libera a un prestito con diritto di riscatto, i rossoneri pagheranno tre milioni di euro per trattenere Diaz in rosa per le prossime due stagioni.

ECCO BRAHIM. Per sabato mattina, dopo un venerdì nel segno di Giroud, erano attesi in città sia il terzino del Monaco che l'esterno di proprietà del Real.

Poi, potranno eventualmente optare per l'acquisto a titolo definitivo (22 milioni il prezzo del cartellino), con controriscatto per i blancos fissato a 27 milioni

Vediamo, sono felice, sono molto contento": queste le uniche parole rivolte da Brahim ai giornalisti, con il sorriso sul volto e la voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Pioli. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono molto contento, molto felice": è soddisfazione di Brahim Diaz arrivato a Milano e sostenere le visite mediche con il Milan dove andrà in prestito dal Real Madrid. La maglia numero 10? (Tuttosport)

Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist.che credono fortemente sulle qualità del trequartista spagnolo. (Calciomercato.com)

Lo spagnolo è atterrato alle 11,10 a Linate dopo aver lasciato ieri il centro sportivo del Real Madrid. Brahim Diaz al Milan parte seconda, senza soluzione di continuità con la prima. (Virgilio Sport)

Calciomercato Milan – Brahim Diaz è atterrato in Italia: “Sono molto felice”

Per me ha i colori perfetti". È il titolo che il Corriere dello Sport dedica a Giroud, riprendendo le parole del centravanti, il quale "ha vissuto il primo giorno da rossonero: tra le visite e la firma del contratto (in sede per (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Intercettato dai giornalisti presenti, lo spagnolo non ha nascosto la sua felicità per il ritorno al Milan: "Forza Milan! Sono molto contento, molto felice" (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr