Isola 15: l’opinione di Chia sulla quattordicesima puntata

Isola 15: l’opinione di Chia sulla quattordicesima puntata
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Il tutto nella speranza di creare quella mezza dinamica che riesca ad appassionare i telespettatori e a tirare avanti la baracca.

Isola 15: l’opinione di Chia sulla quattordicesima puntata. Quei malandrini degli autori de L’Isola dei Famosi se le stanno studiando proprio tutte pur di risollevare gli ascolti super mosci di questa quindicesima edizione.

E per fortuna che ci ha pensato Valentina Persia a rassicurarla che “ti ama, ti ama tantissimo, stai tranquilla!“, eh. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: Bohdan contrariato dal chiarimento chiesto da Samantha ad Alessio. Martina arrabbiata per la vicinanza tra Giacomo e Carolina. Giacomo Czerny vivrà una situazione simile a quella di Samantha (NonSoloRiciclo)

Video dalla puntata: Puntata intera – Tina: “Gemma non ammette la sconfitta…” – Aldo: “Gemma con te…” – Gemma: “Con Antonio però…” – Gemma: “Tra Aldo e Antonio? Avrei scelto…” – Esterna di Samantha e Alessio – Esterna di Samantha e Bohdan – Samantha: “Sì, Alessio, io e Bohdan ci siamo baciati” – Samantha: “Alessio non abbocco alle tue ripicche”. (Isa e Chia)

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 4/05/21

Dal IlVicolodellenews.it ecco le anticipazioni dettagliate inerenti alla coppia:. La puntata inizia con la visione della scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri di un paio di mesi fa. Roberta racconta che lui ha un carattere particolare, finchè una sta zitta e accondiscende al suo carattere va bene, altrimenti non va più bene (Isa e Chia)

Infantile, teatrale, con quelle uscite e quelle reazioni che sono proprio scritte nel capitolo 1 del manuale della perfetta corteggiatrice di Uomini e Donne. Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 4/05/21. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr