«Ilary Blasi si è invaghita di un amico di Totti»: l'indiscrezione clamorosa

«Ilary Blasi si è invaghita di un amico di Totti»: l'indiscrezione clamorosa
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma adesso anche Ilary Blasi sembra pronta a voltare pagina e si starebbe frequentando con un uomo

Leggi anche > Ilary Blasi, dopo la rottura con Totti arriva lo stop di un anno dalla tv.

«Starà lontano da tutto». «Ha perso la testa per l'amico». Ilary Blasi è tornata single dopo più di 20 anni.

A darle il cambio con i figli è stato l'ex marito Francesco Totti che si è trasferito per l’occasione sul litorale laziale. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa sta accadendo allora a francesco Totti lontano dalla Blasi? Emergono interessanti novità circa Francesco Totti a Sabaudia, nella sua prima estate senza Ilary Blasi. (Tutto Notizie)

La rottura del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata ufficialmente da entrambi con due distinti comunicati stampa, ha scatenato una sequenza infinita di voci e rumors che si susseguono quasi quotidianamente. (Sportitalia.it)

Sembrano passati secoli da quando Ilary era una delle letterine per ‘Passaparola’, il programma che l’ha di fatto lanciata nel mondo della televisione. Una separazione che pare nascondere anche la presenza di una terza persona, una donna che avrebbe fatto capolino nella vita di Francesco (il Democratico)

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme in vacanza? Lui a Sabaudia, lei al Circeo. «Avvistata in un negozio»

In tanti ci hanno letto alcuni messaggi all’indirizzo di Francesco, mentre molti altri lo hanno letto come un volersi mostrare una donna forte, indipendente, intraprendente e non la moglie tradita dal campione Francesco Totti (Fortementein.com)

. Perizoma e primo piano da infarto! (Sport News.eu)

Che Noemi Bocchi abbia scelto il Circeo è confermato e c’è anche chi l’ha avvistata in un negozio. APPROFONDIMENTI I RUMORS Ilary, lo stop di un anno dalla tv LA NUOVA COPPIA Paparazzi a caccia della nuova fiamma PERSONE Foto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr