Borsa: Milano peggiora con le auto, sale Generali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

La Borsa di Milano (-0,9%) peggiora, in linea con gli altri listini europei e con i future di Wall Street in flessione. A Piazza Affari pesano le auto con Iveco che cede il 4% e Stellantis il 2,8%. Gira in positivo Generali (+0,5%), dopo un avvio fiacco nel giorno dei conti. Lo spread tra Btp e Bund è stabile a 112 punti, con il rendimento del decennale italiano al 4,01%. Nel listino principale scivola Stm (-3%). (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

In serata &egrav… I mercati finanziari sono dominati dall’incertezza. (L'HuffPost)

Euro in correzione dal massimo dall'11 ottobre contro dollaro toccato martedì Future su indici azionari europei in calo. (Traderlink)

Dalla Sala Stampa della GDF Tecnologiche, Nucleo PEF – Milano, Compagnia di Treviglio e Squadra Reati Informatici della Procura) – è in corso di notificazione l’avviso di conclusione delle indagini per 12 indagati (in concorso con altre 3 persone per le quali la rispettiva posizione era già stata definita con patteggiamento) per il reato di frode informatica di cui agli artt. (La Torre Oggi)

Le borse europee tentano la risalita nonostante l’avvio dei dazi. Milano + 1%. Ancora debole l’auto

«Le potenzialità di crescita del mercato americano nel lungo periodo rimangono intatte», ha spiegato Vismara a MF-Milano Finanza in occasione della conferenza europea sugli investimenti di Bny Investments a Lisbona. (Milano Finanza)

FTSE Italia Mid Cap Leonardo (LA STAMPA Finanza)

Milano guadagna l’1%. La borsa di Londra è in rialzo dello 0,5%, Francoforte sale dell’1,5%, Parigi dell’1%. (Il Fatto Quotidiano)