Mourinho sposa la Roma, Branca: "Sono molto contento per lui. È un colpo fantastico"

Fcinternews.it SPORT

Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l'accelerata giusta".

Sono le parole che Marco Branca, ex ds dell'Inter del Triplete con lo Special One, rilascia all'Adnkronos: "Sorpreso dalle tempistiche?

È un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel comunicato della Roma, il ds Tiago Pinto accoglie così José Mourinho: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Tutto Juve)

Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma. Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. (Voce Giallo Rossa)

Rispetto la Roma per la sua qualità e per i suoi risultati”. Negli anni del tecnico portoghese all’Inter, i giallorossi rappresentavano la concorrente numero uno in Italia: per questo non sono mancate occasioni in cui lo Special One attaccava mediaticamente la società capitolina. (RomaNews)

INTERVISTA A GIGIO DONNARUMA. “Prima della partita tocco i pali, la traversa e mi faccio il segno di croce. – Gianluigi Donnarumma, dopo essere stato al centro delle critiche dei tifosi del Milan, è stato intervistato da Justees su Twitch. (Europa Calcio)

Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese" Forse non tornerò in panchina già l’anno prossimo, cerco anche una nuova cultura e non una nuova avventura. (Fantacalcio ®)

Il portoghese per i prossimi tre anni sarà il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell'ex Inter era quella che serviva ai giallorossi per tirarsi su il morale. La piazza giallorossa è incredula all'annuncio di José Mourinho (ForzaRoma.info)