Strage funivia, il piccolo Eitan lascia l'ospedale. È a Pavia con la zia

Strage funivia, il piccolo Eitan lascia l'ospedale. È a Pavia con la zia
Approfondimenti:
Avvenire INTERNO

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia.

E' stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all'incidente del Mottarone, 10 giugno 2021.

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia - ANSA/ UFFICIO STAMPA CITTA' DELLA SALUTE DI TORINO. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Questa mattina Eitan, l'unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita di Torino. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'arrivo in ospedale dopo la tragedia, Eitan era cosciente e impaurito aveva allontanato i dottori. Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia. (Il Giorno)

Il luogo dell'incidente KEYSTONE. È stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all'incidente della funivia del Mottarone, dove sono morte 14 persone. (Bluewin)

Funivia Mottarone, il piccolo Eitan torna a casa: le sue condizioni. Un’ambulanza l’ha portato a casa a Pavia, dove la sua famiglia si era trasferita dall’Israele, accompagnato dalla zia Aya, la parente più stretta che gli è rimasta dopo la scomparsa di padre, madre, fratellino e bisnonni, tra le 14 vittime dell’incidente. (Virgilio Notizie)

Tragedia del Mottarone, il piccolo Eitan torna a casa

La procura di Verbania intanto ha convocato per lunedì un consulente tecnico per atti irripetibili sul luogo della tragedia. Verranno esaminati fune, freni e centralina dei freni della cabina (TG La7)

(LaPresse) – Secondo la gip di Verbania Elena Ceriotti, che ha accolto oggi la richiesta di incidente probatorio avanzata dal legale di Gabriele Tadini nell’ambito dell’inchiesta sulla strage alla funivia del Mottarone, anche il Codacons rientra tra le parti offese. (LaPresse)

Questa mattina, 10 giugno, il piccolo è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita ed è tornato in ambulanza a casa a Pavia, accompagnato dalla zia Aya. Dopo 19 giorni di ricovero in ospedale Eitan Moshe Biran, il bambino israeliano di 5 anni sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, ha lasciato il Regina Margherita di Torino. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr