Cos'è l'Isee minorenni, a cosa serve e come chiederlo

Cos'è l'Isee minorenni, a cosa serve e come chiederlo
ilGiornale.it INTERNO

La Dichiarazione sostitutiva unica (Dsu) necessaria al calcolo dell’Isee può essere presentata sia sul sito dell’Inps sia presso il Comune di residenza del cittadino

Cos’è l’Isee minorenni. L'Isee minorenni è rivolto ai figli di genitori non sposati e non conviventi e diventa quindi lo strumento di riferimento da utilizzare per accedere a prestazioni sociali per conto di un minorenne che vive all’interno di un assetto famigliare di questo tipo. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La procedura per ottenere l’ISEE prevede prima la presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU): vediamo quali sono i vari passaggi da compiere e i tempi di attesa prima di ottenere l’indicatore. (I-Dome.com)

Il primo bonus che si può richiedere entro i €15.000 è il bonus bollette. Non ha importanza che si tratti di metro, tram autobus oppure treno: il bonus trasporti copre tutto. (iLoveTrading)

Aggiornamenti sulle tasse - Immatricolazioni a

Devi richiederlo entro il 22 novembre 2022, per non incorrere in more. Richiedi l’ISEE valido per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario per essere inserito nelle fasce contributive sulla base delle tue condizioni economiche e risparmiare sulla contribuzione universitaria. (Unito)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr