Napoli-Casadei, nelle prossime ore prevista offerta al Chelsea. Le news di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vuole Cesare Casadei per rinforzare il centrocampo, dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. Nelle prossime 24-48 ore è prevista un'offerta da parte del club del presidente De Laurentiis al giocatore e al Chelsea. Il Napoli vorrebbe chiudere la trattativa in tempi brevi, anche per evitare la concorrenza di Lazio e Torino. La volontà di Casadei è quella di tornare in Italia. Antonio Conte e il suo staff - che lo conoscono dai tempi dell'Inter - sono pronti ad abbracciarlo. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Su Casadei, il quotidiano scrive: "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier". (CalcioNapoli24)
In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. Del Genio: "Casadei ideale per come giocano le mezzali del Napoli, Fazzini c’entra poco" (Tutto Napoli)
Zanini su Cesare Casadei: cosa potrebbe portare questo ragazzo al Napoli? “Sicuramente può portare vivacità e brillantezza, caratteristiche tipiche della sua giovane età. È un ragazzo classe 2002, quindi molto giovane ma con grandissime doti. (Terzo Tempo Napoli)
"Su Casadei non c'è nessuna opzione scritta ma solo un colloquio con la sua agenzia. Il Napoli ha chiesto se è stato già venduto ad altri club, come il Torino. Probabilmente è il quarto-quinto nome della lista. (CalcioNapoli24)
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli sta puntando su Casadei. Con la partenza di Folorunsho, il Napoli ha bisogno di un centrocampista con caratteristiche diverse, che aggredisca l’area avversaria e che abbia un po’ di gol. Casadei rappresenta l’identikit perfetto che cerca il club azzurro ed ha un ‘particolarità in più, oltre ad essere giovane e bravo, è italiano: per questioni di lista il Napoli ha bisogno di giocatori italiani. (CalcioNapoli24)