La Repubblica: "Eriksen, Perisic e Handanovic, la svolta dell'Inter passa da loro"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica: "Eriksen, Perisic e Handanovic, la svolta dell'Inter passa da loro". vedi letture. La Repubblica in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri con il titolo seguente: "Eriksen, Perisic e Handanovic, la svolta dell'Inter passa da loro".

Il primo ha imparato a giocare a tutta fascia, l'altro ha tolto pressione a Brozovic.

La crisi seguita al Covid e il collasso del calciomercato hanno trattenuto a Milano Perisic ed Eriksen con i due che si sono rivelati fondamentali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Marco Amelia ex portiere rossonero dal 2010 al 2014 ci dice la sua sul momento del Milan. Il Milan, sconfitto nel derby, vede l’Inter scappare a +4 e la Juventus, con una partita da recuperare, potenzialmente a -1. (La Gazzetta dello Sport)

Roberto Perrone, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, elogia una qualità dimostrata del tecnico nerazzurro. Fabio Alampi. Roberto Perrone, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, analizzando il primo posto conquistato dall'Inter elogia una qualità di Antonio Conte: "Quando raggiunge l’umiltà, Antonio Conte va in fuga. (fcinter1908)

Quel 30 gennaio come uno spartiacque: prima il croato creava 1,6 occasioni a gara, da allora si è arrampicato a 2,1 Il focus sull'esterno nerazzurro che ha conquistato la titolarità a sinistra e ha finalmente convinto il tecnico. (fcinter1908)

La costruzione tattica di Antonio Conte è la più importante, gioca con un 3-3-4 Eriksen atipico». Condividi questo articolo. Mario Sconcerti. Per Mario Sconcerti lo schema di Conte all’Inter non è il 3-5-2, ma il 3-3-4. (Inter-News.it)

Il suo è uno dei volti principali della marcia scudetto interista. (fcinter1908)

L'episodio risale alla giornata di domenica, dopo il derby che aveva visto l'Inter trionfare a San Siro contro l'Inter. Alcuni abitanti della zona hanno registato le immagini del vile assalto, divenuto subito virale sul web. (Tutto Napoli)