Ministero Salute, latte fresco ritirato: qual è il lotto da non consumare

Ministero Salute, latte fresco ritirato: qual è il lotto da non consumare
Newsby INTERNO

Per quanto riguarda i marchi Latte Vivo, Lessinia e Blanc, sul mercato vi sono anche bottiglie o cartoni da 500 ml.

Ritirato un lotto di latte fresco: qual è. Il lotto di latte fresco da non consumare è venduto dai marchi Bianco Friuli, Cadoro, Latte Carso, Latteria Coderno, Latte Vivo, e Mungi e Bevi.

In via precauzionale, il Ministero della Salute invita i cittadini a non consumare il latte fresco con i marchi e la data di scadenza indicati e a restituirlo al punto vendita

Lo comunica il Ministero della Salute, invitando i cittadini a non consumare i cartoni e le bottiglie di latte che fanno parte del lotto ritirato. (Newsby)

Se ne è parlato anche su altri media

Latte parzialmente scremato ritirato, i lotti interessati. Ecco quali sono i lotti di latte ai quali prestare attenzione:. Latte parzialmente scremato “Bianco Friuli” : numero di lotto 12-09-21, data di scadenza 12 settembre 2021. (yahoo.com)

Il marchio di identificazione è IT 06 33 CE, con lotto e scadenza del 12 settembre 2021. Si può chiedere il cambio, anche con un altro prodotto, o il rimborso, non necessita di scontrino fiscale (Informazione Oggi)

Latte parzialmente scremato “Carso”: numero di lotto 12-09-21, data di scadenza 12 settembre 2021. Latte parzialmente scrematoIo “Latteria Cividale”: numero di lotto 12-09-21, data di scadenza 12 settembre 2021 bottiglia pet da 1000 ml. (Notizie.it )

Attenzione a non consumare questo latte perché è stato appena ritirato dal mercato

Si definiscono tali le sostanze ad azione antimicrobica o batteriostatica, come gli antibiotici. (Seven Press)

Attenzione a questi 12 marchi di latte fresco contaminati, i lotti scadono dopodomani. Un richiamo circoscritto o forse no. Attenzione a questi 12 marchi di latte fresco contaminati, i lotti scadono dopodomani. (Proiezioni di Borsa)

L’elenco dei lotti ritirati dal mercato. Sono ben 12 i prodotti sospesi, tutti con scadenza prevista per il 12 settembre 2021 Quindi controlliamo in dispensa e facciamo attenzione a non consumare questo latte perché è appena stato ritirato dal mercato. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr