Roma, primi guai per De Rossi: le ultime sull'infortunio di Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma deve fare i conti con l'infortunio di Artem Dovbyk: l'attaccante giallorosso si è infortunato durante il big match contro la Juventus ed ha accusato un problema muscolare. Il comunicato della Nazionale Ucraina: "L'attaccante Artem Dovbyk non potrà... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Salterà dunque le sfide di Nations League contro Albania e Repubblica Ceca in programma il 7 e il 10 settembre. Ad annunciarlo con un comunicato ufficiale è stata la stessa Federcalcio ucraina, che spiega come l'attaccante si sia fermato durante un allenamento e abbia accusato l'infortunio "mentre era alla Roma, impedendogli di lavorare pienamente col gruppo". (Tutto Atalanta)
Un digiuno che rischia anche di peggiorare, visto che l'ex Girona ha accusato un problema fisico che non gli permetterà di prendere parte ai prossimi impegni con la sua nazionale in Nations League . L'attaccate ucraino è infatti ancora a quota 0 gol in Serie A dopo le prime tre partite contro Cagliari, Empoli e Juventus (Tuttosport)
Nulla di grave comunque: il centravanti, che ora tornerà a lavorare a Trigoria con De Rossi, potrebbe puntare ad essere disponibile contro il Genoa, il prossimo 15 settembre. (SportItalia.it)