Love is in the air anticipazioni 23 novembre: tutti in pericolo! È colpa di Erdem

Love is in the air anticipazioni 23 novembre: tutti in pericolo! È colpa di Erdem
Informazione Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto rivelano le anticipazioni, la coppia di protagonisti si metterà in guai molto seri.

Tutti in pericolo. Una scena rocambolesca, oltre che divertente, tutti i protagonisti si ritrovano in casa della presunta vittima

La coppia si introduce in casa della vittima, per trovare il diario di Nevzat.

Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà nel nuovo episodio di Love is in the air del 23 novembre. (Informazione Oggi)

Su altri media

Con Love is in the Air seguiamo le vicende d'amore di Eda e Serkan. Dopo questo momento divertente e spensierato, Eda ha trovato gli esiti degli esami medici di Serkan che svelano il suo tumore al cervello (Today)

Fino a quando Aydan (Neslihan Yeldan) riuscirà a nascondere al figlio Serkan Bolat (Kerem Bursin) che gli ha fatto firmare con l’inganno la richiesta di affidamento esclusivo della piccola Kiraz (Maya Basol)? E la sua bugia, tra le altre cose, verrà scoperta in un battibaleno…. (Tv Soap)

Love is in the air, trame turche: una drammatica confessione

Love is in the air, spoiler turchi: Engin consiglierà a Serkan di parlare con il suo medico. Serkan, dunque, nonostante sia ancora profondamente innamorato di Eda e senta il desiderio di approfondire il legame con Kiraz, deciderà di tenersi a distanza da loro proprio per proteggerle dal dolore. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr