Venditti in concerto a Parma: "Ci hanno fatto chiudere, non mi era mai capitato"

Antonello Venditti l'ha presa con il sorriso ma ha comunque mostrato tutto il suo stupore per quanto accaduto a Parma. Il concerto organizzato nel parco della Cittadella si è infatti concluso prima: "Ci hanno fatto chiudere. Non mi era mai capitato di finire il concerto perché qualcuno ci toglieva… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

"Nemmeno i parmigiani più critici con la giunta Pizzarotti si sarebbero mai sognati di sentire Antonello Venditti dire: “ha vinto l’assessore, ci hanno fatto chiudere. Mi scuso con il pubblico, è imbarazzante””... (La Repubblica)

A parlare così, in un video-sfogo su Facebook è Antonello Venditti, ieri sera a Parma per il suo concerto al Parco della Cittadella. Non mi era mai capitato di chiudere un concerto perché qualcuno ci toglieva la luce". (Agenzia ANSA)

Antonello Venditti manifesta tutto il suo disappunto per quanto accaduto a Parma nel corso del suo ultimo concerto, organizzato nel parco della Cittadella e che si è concluso prima. (Il Mattino)

Il cantautore dopo lo show in cittadella con un video in diretta sulla sua pagina Facebook: "Stasera ha vinto l'assessore" (ParmaToday)

La replica dell'assessore alla Cultura: "Chi organizza questi eventi è tenuto a rispettare le regole" Il cantautore: "Non mi era mai capitato". (Today)

Il concerto organizzato ne (Messaggero Veneto)