Ranieri: "Cerchiamo giocatori da Roma, che facciano la differenza. Frattesi? Non faccio nomi per illudere i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la vittoria nel derby contro la Lazio che ha portato a tre la striscia di risultati utili consecutivi, la Roma si prepara a una trasferta delicatissima a Bologna, in programma domenica 12 gennaio alle 18.00. Il match arriva in una fase cruciale della sessione di mercato di gennaio, con la trattativa con l'Inter per Davide Frattesi sullo sfondo . Claudio Ranieri, però, non si è sbilanciato in alcun modo nella conferenza stampa pre-gara. (Eurosport IT)
Su altri giornali
RANIERI CONFERENZA STAMPA – Come di consueto due giorni prima della sfida della Roma ha parlato Claudio Ranieri. Sono tanti i temi toccati dal mister testaccino sia sul mercato che sulla sfida di domenica contro il Bologna che si disputerà allo Stadio Dall’Ara alle ore 18. (RomaNews)
Non fa nomi Claudio Ranieri ma il riferimento sembra chiaro visto che nelle ultime ore nella capitale si parla molto del ritorno di Davide Frattesi. Ci sono difficoltà e nel mercato di gennaio dobbiamo trovare giocatori da Roma che non è detto che si trovino. (La Gazzetta dello Sport)
AS ROMA NEWS – Nella mattinata odierna la Roma ha svolto un altro allenamento al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria in vista della partita contro il Bologna, in programma domenica alle ore 18 e valida per la ventesima giornata di Serie A. (Giallorossi.net)
“Non sono preoccupato, i problemi si affrontano uno alla volta. Se penso a giugno, non sono concentrato sulla partita di Bologna. C’è un grosso lavoro da fare, lo stiamo facendo, sappiamo che ci sono delle difficoltà, sappiamo che oltre alla difficoltà che abbiamo, dobbiamo trovare sul mercato di gennaio – e non è detto che si trovino – dei giocatori da Roma, che ci possano consentire di avere quei giocatori che ci diano qualcosa in più. (AS Roma)
A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)
Prima del ritorno in Europa League, con il match contro l’AZ Alkmaar, alla Roma aspetta il match contro il Bologna e quello con il Genoa. Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa prima di Bologna-Roma (GianlucaDiMarzio.com)