Tokyo 2020, Federica Pellegrini guarda anche al futuro

Tokyo 2020, Federica Pellegrini guarda anche al futuro
Approfondimenti:
Sportal SPORT

Federica, dall'alto del suo carisma, non ha mancato di sponsorizzare se stessa attraverso il suo profilo Instagram.

Federica Pellegrini è sempre un passo avanti a tutti.

22 Luglio 2021. La campionessa azzurra ha sponsorizzato la sua candidatura per uno dei quattro posti a disposizione nella commissione atleti del CIO.

"Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi

Fino al 3 agosto infatti, gli atleti accreditati a Tokyo potranno votare per l'assegnazione dei quattro posti a disposizione degli stessi nella commissione del CIO. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguire imperdibili saranno le finalissime del calcio maschile alle ore 13.30 e del volley sempre maschile alle ore 14.15, dove speriamo possano accedere gli azzurri. OLIMPIADI TOKYO 2021: IL PROGRAMMA DELL’ULTIMA SETTIMANA. (Il Sussidiario.net)

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare e Federica Pellegrini è pronta a scendere in acqua e a dare il meglio di sé, come ha sempre fatto Federica Pellegrini direttamente da Tokyo sfoggia il sorriso più bello. (Yeslife)

Che, in tutta franchezza, era impensabile potesse passare inosservato alle Olimpiadi di Tokyo 2020, succoso e a prova di bomba com’è Leggi anche: Tokyo 2020, anche la Leotta farà il tifo per questa splendida schermitrice. (Il Veggente)

Pellegrini, l'ultima imperatrice: "Devo sentirmi cattiva ma sempre in bilico"

Saranno anche gli ultimi Giochi della Divina, Federica Pellegrini, impegnata nei 200 stile libero, mercoledì 28 luglio. Da campionessa iridata nei suoi 200 stile libero, proverà a far sognare ancora una volta una nazione intera. (Sport Fanpage)

Che gaffe su Federica: “Giunta è il suo partner” dalla nostra inviata Alessandra Retico. (ansa). Pellegrini e il coach Giunta indicati come coppia. (la Repubblica)

La quinta Olimpiade della "Divina" lancerà una seconda vita da regina. dal nostro inviato Stefano Arcobelli (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr