Dziczek: "Il sostegno dei tifosi mi aiuta tanto. Grazie a Di Tacchio e Parigini"

Dziczek: Il sostegno dei tifosi mi aiuta tanto. Grazie a Di Tacchio e Parigini
Più informazioni:
tuttosalernitana.com SPORT

Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me.

Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto.

In migliaia hanno preso d'assalto la sua pagina per augurargli una pronta guarigione, anche tifosi di squadre diverse e storicamente rivali

Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Non gli resta che tornare in campo per contribuire alle fortune della Salernitana, in piena corsa per la promozione diretta in Serie A E, lasciatasi alla spalle la paura, il centrocampista ha voluto dedicare anche un pensiero ai tantissimi tifosi che lo hanno ricoperto di attenzione e affetto. (Il Posticipo)

Dinanzi ad Adamonis ci saranno Aya, Gyomber e Mantovani, con Jaroszynski a sinistra e Casasola a destra. Mister Castori sta recuperando un po' tutti: si sono allenati regolarmente, infatti, Bogdan, Kupisz, Durmisi, Jaroszynski e Boultam che, salvo sorprese, faranno parte dell'elenco dei convocati. (tuttosalernitana.com)

Gennaro Tutino, da ballerino mancato a talento ritrovato Ma quando il talento è così nitido, prima o poi l’opportunità arriva. (CalcioNapoli1926.it)

Salernitana, malore Dziczek. La Gazzetta dello Sport: "Perché tornò in campo a ottobre?"

Sono previsti interventi skype e telefonici di addetti ai lavori Andrà in onda stasera alle 19:30 su Sei TV una nuova puntata di Sei Granata, la trasmissione a cura delle redazioni di Tuttosalernitana e Granatacento. (tuttosalernitana.com)

Kuntict, Scekic e Simone Gatti in verdeoro. 22 Feb. 17:03. Serie B: JuVi festeggia la settima in una sfida tutta da difesa e canestri stretti. (SportGrigiorosso)

vedi letture. In casa Salernitana e non solo continua a tenere banco quanto accaduto durante il match di sabato contro l'Ascoli a Patryk Dziczek, centrocampista vittima di un malore all'86'. Una idoneità che oggi è al centro dell'attenzione con un pezzo de La Gazzetta dello Sport dal titolo "Perché Patryk tornò subito in campo a ottobre?" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr