“Piuttosto se lo taglia!”: tentativo disperato con Barù, frase inequivocabile

uno scambio di battute equivoco solletica la curiosità nel web: Barù conteso in una battaglia tra gatte?

Fonte degli ultimi pettegolezzi, un ambiguo scambio di battute tra due gieffini insospettabili: Manila e Barù.

LEGGI ANCHE> > “Gli piace proprio”: clamoroso Barù, altro che Jessica, ha messo gli occhi sull’Intoccabile. Il siparietto ha sollevato un nugolo di perplessità.

Un altro ancora concorda, e aggiunge sarcasticamente: “Praticamente a provarci con lei, ma penso che piuttosto se lo tagli!“

Barù, invece, noto sommelier ed enologo, si dichiara single anche se, all’interno della Casa, ha attratto l’attenzione di diverse concorrenti. (Specialmag.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I telespettatori del Grande Fratello Vip sono rimasti colpiti da alcune parole pronunciate da Nathalie con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Secondo molti, la Caldonazzo potrebbe essere gelosa del rapporto tra Jessica e Barù, tanto da aver minacciato di fare qualcosa nella prossima puntata. (Leggo.it)

Jessica a Barù al GF Vip: “Tua mamma è albina”, la reazione incomprensibile dello chef Nella casa del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié e Barù Gaetani sono sempre più complici, ridono, scherzano e cucinano insieme. (Fanpage.it)

Mentre un gruppo di concorrenti si trovava in giardino, infatti, Jessica Selassiè ha esclamato rivolgendosi a Barù: “Tua mamma è albina”. GF Vip, la frase di Jessica Selassiè che ha fatto infuriare Barù: “Tua mamma è albina”. (Notizie.it )

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. Jessica Selassié illude Barù? Al GF Vip, Jessica illude Barù? (Funweek)

Grande Fratello Vip, scena ‘piccante’ in camera da letto: cos’è successo tra due gieffini? Al Grande Fratello Vip non c’è mai un momento di pace! (TvDaily)

“Tua madre è albina”, Jessica provoca una reazione molto particolare in Barù. In queste ore, una presunta “discussione” tra Barù e Jessica ha allertato il popolo della rete per via della reazione del food blogger non esattamente chiara. (Blog Tivvù)