Rimini, la Croce Rossa segnalò: «Quella persona è aggressiva»

Corriere della Sera INTERNO

Somane Duula, dopo essere scappato dal mezzo pubblico, già braccato dalla polizia, ha iniziato a minacciare chiunque si trovava davanti.

Avrebbe fatto intendere di aver assunto cocaina prima di salire sull’autobus 11 che lo avrebbe dovuto portare da Riccione, dove era ospitato dalla Croce Rossa, a Rimini.

La Croce Rossa Duula aveva già mostrato comportamenti a rischio nei giorni scorsi

L’aggressore, il somalo Somane Duula. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Quello della Croce Rossa è un compito "legato principalmente all’accoglienza e all’educazione Nessuno di loro ieri era stato ancora messo al corrente di quanto avvenuto sabato scorso a Miramare. (il Resto del Carlino)

Il piccolo, dopo due complicate operazioni alla carotide, si trova in terapia intensiva all’ospedale «Infermi» di Rimini. Resta in prognosi riservata e i medici sono cauti ma, non avendo riportato danni neurologici, oggi potrebbe essere dichiarato fuori pericolo. (Corriere della Sera)

Dopo aver tentato di rubare un telefonino a un automobilista, ha ferito leggermente una giovane donna di Pesaro e un’anziana. Poco prima di essere catturato dalla polizia ha colpito anche un bambino originario del Bangladesh che passeggiava con i genitori e il fratello più grande. (ilGiornale.it)