Pagelle Juventus-Lecce: Koopmeiners risorto 7, Veiga come un judoka 6, Vlahovic redento 7, le acrobazie di Nico Gonzalez 6,5

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners e Yildiz, la Juventus di Tudor soffre nel finale (gol di Baschirotto) ma batte il Lecce e continua la risalita, è terza in classifica almeno per una notte e in pienissima zona Champions. Leggi la cronaca della partita Bene su Krstovic: prima fortunato (palo), poi reattivo. Più inserimenti che chiusure, sempre all’assalto. Da judoka, su Krstovic, rischiando il rigore: per il resto, da regista arretrato. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Il giornalista Roberto Beccantini commenta il successo della Juventus sul Lecce attraverso il suo sito internet. Le sue parole: "Juventus al dente per un tempo e dormiente per l’altro. (Tutto Juve)
Perché il primo a mettersi in gioco e a doversi guadagnare il futuro nel club è proprio lui. Che nel caso specifico intrecciano quelli della Juventus con le ambizioni dell’allenatore: non mollare di un millimetro, su ogni aspetto. (Tuttosport)
Come se nulla fosse accaduto prima. Con il massimo rispetto per Baschirotto e per quel Lecce che, col coraggio di chi non ha nulla da perdere, ha rischiato di prendersi tutto, è curioso osservare come una partita possa riscrivere la storia recente di una squadra. (DiariodelWeb.it)

Non solo in entrata, l’Inter si renderà attiva anche sul fronte uscite in vista della prossima finestra di calciomercato. Tra i possibili partenti in casa nerazzurra ci sarebbe anche il promettente Francesco Pio Esposito, giovane attaccante attualmente in prestito allo Spezia. (Spazio Inter)
Calciomercato Inter, è sfida aperta alla Juve per il giovanissimo talento della Serie A: può essere il futuro della difesa! (InterNews24.com)