UN NUOVO POSITIVO AL COVID NELLA FIORENTINA, È ASINTOMATICO E VACCINATO

Labaro Viola SPORT

Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti

(Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti" Il comunicato: "ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Fcinternews.it)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti» Lo ha reso noto la società viola, la quale «comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Pianetagenoa1893.net)

Napoli – Fiorentina, biglietti in vendita. Terminata la vendita dei mini abbonamenti per i match Napoli-Sampdoria di campionato e Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, sono in vendita i biglietti per l’evento singolo Napoli-Fiorentina, ottavo di finale in programma giovedì alle ore 18 allo Stadio Maradona. (Edizione Napoli)

Questa è la formazione ufficiale (qui quella del Venezia): Musso; Scalvini, Palomino, Demiral; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. Non è stato convocato per la partita di Coppa Italia di domani contro il Napoli Lucas Martinez Quarta. (SOS Fanta)

La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità competenti“ Il membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato e asintomatico, è risultato positivo ieri. (Fiorentina.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Comunicato ufficiale della Fiorentina: un membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato, è positivo al Covid. COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr