Gli italiani passano 3 ore al giorno online | Punto Informatico

Gli italiani passano 3 ore al giorno online | Punto Informatico
HelpMeTech INTERNO

The post Gli italiani passano 3 ore al giorno online appeared first on Punto Informatico.

L’Italia della pandemia è un Paese che ha vissuto una accelerazione della penetrazione di Internet nelle abitudini quotidiane, in ogni fascia d’età.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Arrestato dalla polizia. PONTEDERA — Obbligava la moglie a rapporti sessuali di gruppo con persone sconosciute, per questo un uomo della Valdera è stato arrestato per violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia dal Commissariato di Polizia di Pontedera. (Toscana Media News)

I fatti ricostruiti partono dalla denuncia della donna, residente in un comune della Valdera, nei primi mesi di aprile. Nella denuncia la stessa ha descritto in maniera minuziosa le vessazioni e le mortificazioni sessuali subite da tempo da parte del marito. (IlCuoioInDiretta)

Gli inquirenti parlano di una "delicata e complessa attività investigativa" con la raccolta di "numerosi elementi probatori" a seguito dei quali l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere. (PisaToday)

Pontedera, costringe la moglie a fare sesso con altre persone: arrestato

Secondo la pubblica accusa, la Holton avrebbe costretto il giovane a fare sesso dicendogli che "non poteva aspettare fino a quando lui avrebbe compiuto 18 anni". La donna era accusata di avere adescato sul web un adolescente e di avere poi abusato di lui in almeno due occasioni. (Notizie - MSN Italia)

Immediatamente sono scattate le indagini che hanno portato all'arresto della guardia giurata. La donna veniva stuprata spesso in gruppo, a volte era coinvolto anche lo stesso marito. (leggo.it)

Non solo le botte e le violenze sulla moglie, ma anche l'umiliazione di costringerla ad avere rapporti con altre persone contro la sua volontà. Per questo un uomo è stato arrestato nei giorni scorsi dal commissariato di polizia di Pontedera, nel Pisano. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr