MotoGP: Marc Marquez rivince, Gigi Dall’Igna stravince

MotoGP: Marc Marquez rivince, Gigi Dall’Igna stravince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

La Ducati è così forte in MotoGP che vince sempre, anche quando la squadra ufficiale perde. Guardate com’è andata ad Aragon: Pecco Bagnaia, la punta di diamante dell’intero progetto, è incappato in un week end complicato e sfortunato. Mancanza di grip, gomme difettose e infine la paurosa collisione con Alex Marquez. Alla resa dei conti: … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Torna la MotoGP. Per il Gp di Teurel si tratta di un ritorno: la scorsa stagione, infatti, il circuito venne escluso dalla competizione per effetto dell’iniziale decisione (ritirata proprio da quest’anno) della rotazione dei circuiti spagnoli. (Il Fatto Quotidiano)

Dominio totale con la Ducati Desmosedici GP23 del team Gresini Racing, l’ennesima conferma che la sua scelta di lasciare la Honda è stata quella giusta. Quello ad Aragon è stato un weekend perfetto per Marc Marquez: pole position, vittoria della Sprint e vittoria della gara. (Corse di Moto)

Grand Chelem di Marc Marquez ad Aragon. Così, dopo le opportunità sfumate ad Austin (per un problema tecnico) e al Sachsenring (più difficile del previsto) Marc è riuscito a vincere la sua scommessa ad Aragon, mettendo in pista una superiorità mai davvero in discussione. (MOW)

MotoGP 2024. Spunti, domande e considerazioni dopo il GP di Aragon

Alcaniz #lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Marc Marquez, tornato sul gradino più alto del podio dopo 1043 giorni. In un solo fine settimana, Marc ha recuperato 8 punti a Jorge Martin - non così tanti, quindi - e ben 36 a Bagnaia, adesso secondo in campionato con 47 punti di vantaggio su Marquez. (Moto.it)

A Marquez il plauso dei colleghi: “Uno dei migliori sportivi del mondo” La griglia della MotoGP™ commenta il ritorno sul gradino più alto del podio dell'otto volte iridato: non vinceva dal 2021 Dopo un'attesa lunga ben 1043 giorni, Marc Marquez è tornato a vincere e lo ha fatto ancora una volta ad Aragon, suo terreno di caccia. (MotoGP)

Le partenza di Bagnaia. Sia nella sprint sia in gara, al di là poi dei problemi, ha condizionato (in negativo) la sua prestazione; Il contatto Bagnaia/A.Marquez. Sarebbero finiti rispettivamente terzo e quarto; (Moto.it)

MotoGP: Marc Marquez rivince, Gigi Dall’Igna stravince