Io sono la fine del mondo, recensione del film di Angelo Duro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il film “Io sono la fine del mondo” di Gennaro Nunziante, con protagonista Angelo Duro, si presenta come una commedia amara e provocatoria che suscita opinioni contrastanti. Nonostante la sua intenzione di esplorare temi di cattiveria e vendetta, risulta difficile identificare un collegamento tra il personaggio principale e il pubblico, generando un’esperienza cinematografica che può risultare asettica e poco coinvolgente. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
La pellicola, diretta da Marielle Heller e basata sul romanzo di Rachel Yoder, sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 24 gennaio. Il film “Nightbitch” con Amy Adams è pronto a sorprendere il pubblico con una trama audace e surreale. (SofiaOggi.com)
“Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. (Napolipiu.com)
Secondo quanto riferisce Sky Sport, sul centravanti ci sarebbe il Cagliari, reduce dalla fondamentale vittoria di domenica a Monza e desideroso di rinforzare l’attacco. (Europa Calcio)
Un remake di un film già visto nel 2023, che allora lo vide come antagonista di Radunovic e oggi lo vede subire lo stesso destino del serbo: Simone Scuffet arrivò a Cagliari dopo il ritorno in A dei rossoblù, inizialmente come riserva di uno dei protagonisti della promozione targata Ranieri. (Calcio Casteddu)
Angelo Duro, noto per il suo approccio originale, si propone come un nuovo volto della comicità, portando la sua visione diretta e personale sullo schermo. La scelta di non rivelare dettagli sul film sta portando a risultati sorprendenti, con il film già primo negli incassi al suo debutto. (SofiaOggi.com)
Tra le notizie più fresche spicca l’approdo di Simone Scuffet al Napoli, dove l’ormai ex Cagliari raggiunge l’altro friulano Alex Meret. La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e ha già portato le prime grandi novità. (TuttoUdinese.it)