Referendum, scintille tra Renzi e Zagrebelsky. Il costituzionalista Svolta oligarchica

Fanpage INTERNO

Confronto incandescente tra Matteo Renzi e Gustavo Zagrebelsky durante lo speciale “Sì o No” condotto da Mentana su La7. “Rischiamo di passare da una democrazia a una oligarchia”, ha detto il costituzionalista, schierato per il No al referendum del 4 ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il confronto Renzi-Zagrebelsky, andato in onda ieri sera su La7 e condotto da Errico Mentana, non ha fatto altro che riaffermare le due opposte posizioni... Zagrebelsky, rischio oligarchico. (Roma Daily News)

Il primo ad aprire le danze è Renzi. Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... (Mondo TiVu)

Introduzione all’attitudine italiana al cambiamento: secondo Renato Brunetta, la riforma della pubblica amministrazione di Marianna Madia è «un grande imbroglio»; secondo Marianna Madia, la riforma della pubblica amministrazione di Renato Brunetta era pensata «contro i pubblici dipendenti»; per la sintesi della Cgil, la riforma di Madia è «un aggiu... (La Stampa)

Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... (Stadio24.com)

Gustavo Zagrebelsky, ospitati da Enrico Mentana. 0. (La7)

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Meteo Radio del 07-10-2016 11:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)