Motta: “Vlahovic e Conceicao non ci saranno. So benissimo che qui la cosa che conta è vincere”

Motta: “Vlahovic e Conceicao non ci saranno. So benissimo che qui la cosa che conta è vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. Una vigilia un bel po’ diversa. E non solo perché il derby è una partita diversa: Thiago Motta sceglie una comunicazione che prende le distanze da quella conosciuta fino ad ora. Primo: l’inizio è racchiuso dentro una “rivendicazione” di ciò che è stato fatto, non solo pareggite, ma molto di più. Secondo: l’ossessione del successo è tema che il tecnico italo brasiliano conosce bene e che c… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Cambio di registro, almeno dal punto di vista comunicativo per Thiago Motta. Alla vigilia del derby della Mole l’allenatore bianconero ha ripetuto più volte il verbo “vincere”. (Torino Cronaca)

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

La squalifica di Locatelli crea l'occasione per schierare il centrocampo che idealmente - sulla carta - Giuntoli e Thiago Motta avevano pensato l'estate scorsa per la loro nuova Juve: con Douglas Luiz in cabina di regia, Thuram e Koopmeiners alla ricerca continua di spazi per supportare la linea offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Il retroscena di Thiago Motta: 'Parlo tutti i giorni con...'

Floris in Serie A? La novità che apre le porte a uno scenario LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. (Inter-News)

I bianconeri, reduci dall’eliminazione in semifinale di Supercoppa, vogliono mantenere l’imbattibilità in campionato e riagganciare il treno per la Champions, ora distante appena tre lunghezze visto lo stop dei ragazzi di Baroni la scorsa settimana. (Sport Mediaset)

La prossima è quella più importante e su quella mettiamo tutta l'energia e la concentrazione. Abbiamo avuto quasi una settimana piena di lavoro, un po' più di tempo per allenarci (ilBianconero)