Comunali, Meloni (FdI): Michetti e Matone candidati straordinari per Roma

9 colonne INTERNO

“Su Milano vedremo – aggiunge Meloni - sicuramente puntiamo sulle squadre per dare alle città amministrazioni che sappiano fare bene”, conclude (Po / Civ) ////. ( 9Colonne - citare la fonte)

Roma, 9 giu - “Abbiamo fatto grandi passi in avanti, il centrodestra è compatto e lavora per vincere.

Il centrodestra è perfettamente in partita, molto compatto con la voglia di vincere le prossime elezioni amministrative”. (9 colonne)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni cittadino ai tempi degli antichi romani era orgoglioso della città eterna: dobbiamo restituire ai cittadini ‘Roma Caput Mundì con onestà e competenza”. “Onestà e ordinaria amministrazione le diamo per scontate: per i prossimi cinque anni vogliamo amministrazione straordinaria”, ha aggiunto (TG-PRIMARADIO)

"Michetti uno dei principali avvocati amministrativisti d'Italia, docente universitario, fondatore della Gazzetta amministrativa, chiamato dai sindaci d'Italia per risolvere i loro problemi, ha collaborato con diversi ministri da consulente, giornalista, possiamo confrontare il suo curriculum con quello degli altri candidati". (Tiscali.it)

“Basta attese, la Capitale deve rialzarsi” sottolinea il leader della Lega, Matteo Salvini, che punta su un programma incentrato su decoro, sicurezza e turismo: “Roma capitale verde d’Europa. “I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L’annuncio di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, durante la trasmissione ‘L’Aria che tira’ su La7. Il Green pass, dice la leader di Fdi, “se diventa il più grande sistema di tracciamento dei cittadini è un modo per tracciare i movimenti dei cittadini, quindi non lo accetto”. (Imola Oggi)

"Ridare orgoglio" a Roma l'obiettivo ripetuto più volte dal centrodestra che si è presentato al completo con i leader Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Antonio De Poli e Maurizio Lupi, i rappresentanti di Coraggio Italia, in platea. (Il Sole 24 ORE)

Salvini continua a perdere punti, nonostante i suoi propositi di una federazione di centrodestra, osteggiata da Giorgia Meloni. Malissimo la Lega che non solo perde la leadership tra i partiti italiani ma anche nel centrodestra. (La Prima Pagina)