Leao, la risposta social a Di Canio accende le polemiche ed è virale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noso l'atteggiamento dei due giocatori, sottolineando che comportamenti del genere non sono accettabili in una squadra come il Milan. In risposta, Leao ha pubblicato su X una foto di Di Canio che esegue il saluto romano, riferendosi a un episodio del 2005. Il post, che includeva un altro contenu (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Moncada e Ibrahimovic hanno incontrato i giocatori subito dopo la partita contro la Lazio per ribadire che tutto il Milan è dalla parte di Fonseca. (Fanpage.it)
Rinnovo stellare in vista per il Napoli, le cifre sono super: svolta nell’accordo tra Manna e l’agente del giocatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ordine su Leao: "Non sarebbe il caso di dedicare le migliori energie alla professione?" (Milan News)
In casa Milan continua a tenere banco il caso legato a Rafa Leao e Theo Hernandez: arriva l’annuncio ufficiale sulla decisione della società (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per me, dopo il Parma, Fonseca doveva chiudere i due nello spogliatoio e chiedergli: 'mi date una mano, oppure no? Se no mi date una mano, andiamo in conferenza stampa e dite che non mi volete dare una mano. (Pianeta Milan)
Non è bastato nemmeno il gong del finale di mercato estivo a calmare le acque in casa Napoli, complice il passaggio a sorpresa di Victor Osimhen al Galatasaray: affare in prestito, quello concretizzato proprio nelle ultime ore, in attesa che arrivi il comunicato ufficiale da parte dei club in questione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)