Calciomercato Juventus, Pirlo a rischio | Sostituto scelto: confermata anticipazione CM.IT

Calciomercato Juventus, Pirlo a rischio | Sostituto scelto: confermata anticipazione CM.IT
CalcioMercato.it SPORT

Ma in chiave Juventus restano in piedi anche altre piste, come confermano le dichiarazioni di ieri sera di Zidane

Dopo il ko col Benevento e il pari col Torino, Pirlo si gioca tutto.

Juventus-Napoli di oggi decisiva per Pirlo, la scelta su chi prenderà il suo posto: confermate le anticipazioni di CM.IT. Giornata fondamentale per i destini del campionato di Serie A.

Allegri intanto è in trattativa anche con la Roma, ipotesi che lo affascina molto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Restano altre gare e tutto può succedere ma quella di oggi comincia ad essere determinante. Seguirò la gara con interesse, è il mio lavoro e cerco di migliorarmi ma in casa Juve-Napoli è un derby tra i miei figli. (CalcioNapoli24)

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua sulla partita di questa sera del Napoli contro la Juventus:. “Può cambiare molto la scelta di Pirlo: mettere Cuadrado nei quattro bassi o mettere Danilo terzino e il colombiano più alto. (MondoNapoli)

07.04 11:35 - DA TORINO - Juventus, Agnelli non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

3 Il blogger juventino Juve forever will be ha disegnato su VivoPerLei la sua Juventus ideale in vista del finale di campionato. Secondo lui, infatti, le possibilità dei bianconeri di qualificarsi alla prossima Champions League dipendono dal cambio modulo della squadra guidata da Andrea Pirlo (Calciomercato.com)

uventus, Agnelli non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione. Tuttosport ribadisce l'intenzione di Andrea Agnelli: non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione e avverrà così anche per Andrea Pirlo, che stasera si gioca molto in Juventus-Napoli (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr