Szczesny ha detto sì al Barça per il dopo Ter Stegen: presto le visite

Szczesny ha detto sì al Barça per il dopo Ter Stegen: presto le visite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Al posto di ter stegen L'ex portiere della Juventus ha deciso di rinunciare all'idea di ritirarsi dal calcio dopo la proposta blaugrana Interrogato da Sport, l'ex bianconero a Marbella fanno capire come l'affare sia effettivamente ben indirizzato: "Rispetto molto la storia del Barcellona, è uno dei migliori club al mondo. L'infortunio di Ter Stegen rappresenta un'enorme difficoltà per il club e credo che sarebbe irrispettoso da parte mia non considerare questa opzione". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Wojciech Szczesny avrebbe raggiunto un accordo per tornare al calcio dopo il brevissimo ritiro e firmare con gli spagnoli del Barcellona. «Spero solo che Marc recuperi presto, perché è un buon amico e un grande portiere, gli auguro il meglio», così aveva risposto Szczesny al quotidiano sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo' alle voci che cominciavano a circolare. (ilmattino.it)

Il portiere polacco ha ricevuto una clamorosa proposta per tornare a giocare, che ha lasciato senza parole lui e la sua famiglia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sportmediaset - Szczesny al Barcellona, il polacco rinuncerà a 2 milioni di buonuscita

Ormai ad un passo dalla firma con il Barcellona, Wojciech Szczesny, portiere polacco classe 1990, farà risparmiare qualcosina alla Juventus, suo ex club, sulla buonuscita. (Tutto Juve)