Milan, Giroud torna in gruppo. Verona più vicino per lui

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Simon Kjaer candidato alla vittoria del Pallone d’oro. Oggi, intanto, è stata diramata la lista dei ventuno finalisti che si giocheranno la vittoria del "Pallone d’Oro" 2021, che sarà assegnato il prossimo 29 novembre.

“Per noi hai già vinto” tu è stata invece la risposta – arrivata sempre via social – del Milan che ha voluto omaggiare il proprio giocatore.

Nel caso di entrambi potrebbe essere più plausibile un ritorno in gruppo in vista del match di Champions contro il Porto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Olivier Giroud è ormai guarito dai vari problemi fisici che lo hanno attanagliato nelle ultime settimane di campionato. In attacco i rossoneri si sono comportati bene nelle ultime settimane, grazie al lavoro oscuro di Rebic e agli inserimenti dei centrocampisti. (MilanLive.it)

Oltre a lui, sulla via del recupero anche Ibrahimovic. Arrivano ulteriori conferme sul recupero di Olivier Giroud. (Milan News 24)

Il francese ha smaltito il problema alla schiena che lo ha colpito dopo il Covid e sta riacquistando forma e incisività. Olivier Giroud è il grande osservato del momento a Milanello. (Milan News)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’attaccante francese si è allenato regolarmente con i compagni e sarà quindi a disposizione di Pioli per la gara di campionato contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato. (Milan News)

Il classe 1986, infatti, ha ripreso da giorni a lavorare in gruppo, ha ritrovato condizione e leggerezza e, pertanto, si candida a giocare titolare in Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Filtra ottimismo sul suo recupero e l’obiettivo è di averlo a disposizione già per la prossima gara contro il Verona Si allenano ancora a parte invece Zlatan Ibrahimovic, Krunic e Bakayoko. (Calcio Hellas)