Fonseca ad un passo dal Tottenham: aveva avuto anche contatti col Napoli

Fonseca ad un passo dal Tottenham: aveva avuto anche contatti col Napoli
Tutto Napoli SPORT

Tra queste si era inserito pure il Tottenham"

Salvo sorprese, al momento non previste, Paulo Fonseca diventerà il nuovo allenatore del Tottenham.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricorda: "Subito dopo la fine della sua storia con la Roma (due stagioni chiuse con un quinto ed un settimo posto, ma anche con una semifinale di Europa League) Fonseca aveva avuto alcuni contatti con Napoli e Fiorentina, ma anche con Zenit e Benfica (Tutto Napoli)

Su altre testate

Indicativa la presenza del designato futuro ds Fabio Paratici in queste ore a Milano. Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Una notizia non nuova, perché anticipata da Gianluigi Longari per Sportitalia il 31 maggio scorso. (alfredopedulla.com)

Per quanto riguarda il campionato nulla di esaltante con i giallorossi che si sono qualificati in Conference League all'ultima giornata di campionato Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l'ex tecnico della Roma, è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Tottenham (AreaNapoli.it)

Futuro Pastore: “Ultimi due anni in Europa, alla Roma gioco poco”

Certo che il suo tour continentale si concluderà a Parigi, dove diventerà il portiere del Psg Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare. (la Repubblica)

Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni. Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. (Europa Calcio)

Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham. Panchine girevoli sull'asse Roma-Londra. Destini opposti per José Mourinho e Paulo Fonseca. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr