Maldini e Massara calano l'asso, De Ketelaere si emoziona

TUTTO mercato WEB SPORT

Quando lo senti e vedi i tifosi, finché non senti il vero calore di questo club e la passione.

Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90".

Il progetto Milan continua e, ora, si aggiunge una nuova stellina; inutile fare paragoni illustri: De Ketelaere dovvrà dimostrare di essere quello per cui è stato preso

Al senso di soddisfazione per essere al Milan, De Ketelaere è ora chiamato a darle sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nel frattempo Paolo Maldini e Frederic Massara hanno tempestato i due agenti di domande per capire anche il suo lato caratteriale. All’epoca pensavano che Charles fosse un grande talento, ma volevano un giocatore che potesse arrivare subito. (Pianeta Milan)

De Mul: «Il Milan lo ha seguito per un anno o due». De Ketelaere tra Premier League e Barcellona: il Milan l’ha spuntata. Tom De Mul e Yama Sharifi sono gli agenti di De Ketelaere e hanno avuto un ruolo importante nella negoziazione tra Milan e Club Brugge. (MilanLive.it)

Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan si è realizzato ufficialmente martedì con il comunicato del Club rossonero, ma. (Milan News)

Ancora Sharifi: "Poi siamo andati a Lugano. ".- L'insidia più grande però, confermano De Mul e Sharifi l'ha costituita il: "E' stato molto concreto. (Calciomercato.com)

L'ex Bruges, durante la partitella, ha segnato anche una rete Maldini e Massara applaudono": scrive così questa mattina Tuttosport che spiega che ieri pomeriggio il giovane trequartista belga ha svolto il suo primo allenamento in gruppo a Milanello sotto gli occhi del dt e del ds rossoneri. (Milan News)

Al portale HLN hanno parlato gli agenti del nuovo talento rossonero, Tom De Mul e Yama Sharifi, spiegando alcuni retroscena riguardanti la lunga trattativa fra i due club: "E' un peccato che in certi momenti siano trapelate informazioni sbagliate a riguardo. (TUTTO mercato WEB)