Yacht sugli scogli a Porto Cervo, i due comandanti indagati si accusano a vicenda

Yacht sugli scogli a Porto Cervo, i due comandanti indagati si accusano a vicenda
SardiniaPost INTERNO

I difensori dei due comandanti indagati – l’avvocato che rappresenta Lallone è Egidio Caredda – nomineranno medici legali di parte (il medico Francesco Serra sarà il consulente di Cortese)

A prestare i primi soccorsi ai naufraghi, mentre dallo yacht sventrato veniva lanciato il May day alla Capitaneria di porto di Olbia, è stato proprio il motoscafo Sweet Dragon.

Le due imbarcazioni sono sotto sequestro, così come cellulari e tablet dei due comandanti e di alcuni ospiti. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

E ancora, sul posto ai due comandanti è stato effettuato il pre-test per capire se avevano assunto alcol ed è risultato negativo. Scambio di accusare tra i comandanti. Ci vorrà ancora del tempo per capire con precisione cosa si accaduto domenica scorsa nel golfo del Pevero, a Porto Cervo (ilmessaggero.it)

I due yacht son stati posto sotto sequestro così come i telefoni cellulari e i tableti dei due comandanti e di alcuni ospiti E nel momento in cui è transitata la Sweet Dragon stava già procedendo a marcia indietro”. (Cagliaripad.it)

È questo l'esito dell'autopsia - anticipato dai quotidiani sardi - eseguita sul corpo della vittima dell'incidente nautico in Costa Smeralda che si è conclusa nella tarda sera di ieri. (Sky Tg24 )

Scontro tra yacht e gommone a Porto Cervo

A prestare i primi soccorsi ai naufraghi, mentre dallo yacht sventrato veniva lanciato il May day alla Capitaneria di porto di Olbia, è stato proprio il motoscafo Sweet Dragon. (Tiscali Notizie)

Il 63enne è stato ucciso da una grave lesione spinale e un forte trauma toracico come conseguenza di un violento impatto a terra. Cortese, 57 anni originario di Ischia, ha raccontato agli inquirenti che sarebbe stato l’Amore ad aver sbagliato manovra. (L'Unione Sarda.it)

Due imbarcazioni si sono scontrate questa mattina nella baia di Porto Cervo. Ancora un incidente in mare in Costa Smeralda, per fortuna questa volta senza feriti. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr