Vaccinazioni Covid, De Luca contro il governo: "Arriva sempre con due mesi di ritardo"

NapoliToday INTERNO

Vincenzo De Luca pungola il governo a proposito della campagna vaccinale.

"Il governo arriva sempre con due mesi di ritardo - sono state le parole del presidente della Regione - Perché ancora non è stato approvato l’obbligo della terza dose almeno per il personale sanitario?"

De Luca su Bagnoli. Il presidente della Campania si è soffermato anche sul futuro del quartiere che ospita Città della Scienza, ovvero quella Bagnoli da 30 anni oggetto di dispute sulla riqualificazione. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca:. Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento” (https://www.irpiniatimes.it)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con l’inevitabile chiusura delle attività. Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento (http://www.expartibus.it/)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività. (Avlive)

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (Prima Tivvù)

Ecco le principali dichiarazioni di De Luca: “Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (Vesuvius.it)

Ambiente Cultura Legalità XIX edizione. È in preparazione il 14° volume della collana del libro Chi è? Il volume verrà presentato, sabato 4 dicembre 2021, alle ore 17.00, nell’Auditorium “Giovanni Paolo II” di Vitulazio (CE), nell’ambito della XIX edizione della manifestazione Ambiente Cultura Legalità (Dea Notizie)