Probabili formazioni Hellas Verona-Juventus: ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021

Sportface.it SALUTE

La partita è in programma su Dazn che trasmetterà il match in diretta esclusiva.

Sportface.it non vi lascerà soli con gli approfondimenti, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

Il fischio d’inizio è previsto alle 20:45 di sabato 27 febbraio nella cornice del Bentegodi.

HELLAS VERONA – Lasagna guida l’attacco e sarà supportato da Barak e Zaccagni

Probabili formazioni Hellas Verona-Juventus: ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

È l’interrogativo che si pone Tuttosport, con l’argentino che deciderà solamente all’ultimo minuto, venerdì, dopo il provino. Fuori Danilo per l’ammonizione presa ieri sera con il Crotone, non ci saranno Chiellini, Bonucci, Cuadrado e Arthur (TUTTO mercato WEB)

Resterà nel centro sportivo rossonero anche giovedì, per poi tornare in Liguria venerdì e sabato. Mercoledì, giorno di Milan-Udinese alle 20.45 (il Verona giocherà a Benevento), sarà in ritiro a Milano dalla mattina "rispettando programmi e orari della squadra". (L'Arena)

Domani, mercoledì 24 febbraio, è in programma – al mattino - una nuova seduta di allenamento, evidentemente a porte chiuse e nel rispetto di tutti i protocolli e le misure di sicurezza vigenti (Tutto Juve)

Inter 53 (-1 rispetto alla Serie A 2019/20 dopo 23 giornate). Milan 49 (+17). Juventus 45 (-9). Roma 44 (+5). Atalanta 43 (+1). Lazio 43 (-10). Napoli 40 (+10). Sassuolo 35 (+6). Hellas Verona 34 (=). Sampdoria 30 (+7). (TgGialloblu)

Come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, i due sono in corsa insieme a Rafa Benitez (che però il presidente del Napoli vorrebbe come direttore tecnico più che come allenatore). Chi lo sostituirà resta ancora un interrogativo a cui è difficile dare risposta, ma quel che è certo è che, come vi avevamo già raccontato, Ivan Juric è tra i maggiori candidati insieme a Vincenzo Italiano. (Calcio Hellas)

Il rientro di Dybala doveva essere, nelle previsioni iniziali, molto più rapido, ma il fastidio non passa e l'argentino sembra non poterci essere nemmeno al Bentegodi con l'Hellas Il giocatore argentino fermato da un problema al ginocchio sinistro. (Hellas1903.it)