Delusione Sorrentino

Cose belle: il lungo dialogo tra Berlusconi e il banchiere Ennio Doris, visto come un suo clone e interpretato dallo stesso Servillo, sarcastica lezione di vita e politica che è la chiave del film. Cose meno belle: le adunate di olgettine, aspiranti favorite o zoccole generiche, sempre discinte e… (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Paolo Sorrentino più populista che pop, moralista e sottotono, firma la seconda parte del biopic su Silvio Berlusconi. (L'Intellettuale Dissidente)

Cinema Loro 2: la recensione della seconda parte del film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi By Winny Enodrac Posted on maggio 15, 2018 IMDb Share Tweet Share Share Email Titolo: Loro 2 Genere: biografico Anno: 2018 Durata: 1h 40m Regia: Paolo Sorrentino Sceneggiatura: Paolo Sorrentino,… (Telefilm Central)

Nel cast della pellicola figura anche una valdostana, la modella 24enne di Chatillon,… Stiamo parlando di Loro 2 , il seguito del film “biografico” su Berlusconi firmato da Paolo Sorrentino. (AostaSera)

La "Papi-Girl" che fece discutere per la sua vicinanza a Silvio Berlusconi quando aveva solo 18 anni commenta il dittico dedicato da Paolo Sorrentino... (Cinema Fanpage)

Mentre gli appassionati di cinema seguono frementi le novità e le star sul red carpet del festival di Cannes, al box office italiano continua la corsa dei supereroi di Marvel con... (Il Messaggero)

Intorno, intanto, il vuoto umano Sorrentino cambia tono e registro per la seconda parte di Loro. (ZON.it)