Ornella Vanoni e Francesco Gabbani a Sanremo, duetto sul palco nella serata finale

Un sorriso dentro al pianto, del quale Gabbani firma musica e - insieme a Pacifico e Ornella stessa - anche il testo, è uscito come singolo l’8 gennaio ed è tuttora fra i brani più trasmessi in radio

Duetto straordinario nell’ultima serata di Sanremo.

I due artisti si esibiranno insieme in una performance di "Un sorriso dentro al pianto", il brano da lui composto e primo singolo estratto da «Unica», il nuovo album di Ornella Vanoni uscito il 29 gennaio scorso per BMG (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Ornella Vanoni avrà una serata del ciclo ‘A grande richiesta’ dedicata a lei? Domani sera sarà la volta, invece, del secondo appuntamento di A grande richiesta, ‘Minaccia Bionda’, dedicato a Patty Pravo e condotto da Flavio Insinna. (Lanostratv)

Lei lo aveva piuttosto esplicitamente chiesto nel corso di una intervista, parliamo di una serata televisiva a lei dedicata nel sabato sera di Rai1. Ornella per altro ha dichiarato pubblicamente che le piacerebbe fare ancora alcuni concerti con il grande Gino Paoli, la serata su Rai1 potrebbe dunque essere propedeutica proprio per questo scopo. (Tvblog)

Dopo l'annuncio della partecipazione di Or, ospite sabato 6 marzo, si annuncia che sul palco con lei ci sarà Francesco. (Zazoom Blog)

Ornella Vanoni ospite di Sanremo, la conferma: «Sul palco con Francesco Gabbani» (Di venerdì 19 febbraio 2021) Le fantasie di Amadeus sono state, infine, assecondate. (Zazoom Blog)

In attesa di conoscere i ‘duetti’ dei 26 protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, ad accompagnare Ornella Vanoni sul palco dell’Ariston sabato 6 marzo, nella serata conclusiva del festival, ci sarà Francesco Gabbani. (IlMohicano_MilanoSound)

. – ROMA, 19 FEB – Duetto straordinario nell’ultima serata di Sanremo. I due artisti si esibiranno insieme in un’emozionante performance di Un Sorriso dentro al pianto, il brano da lui composto e primo singolo estratto da “Unica”, il nuovo album di Ornella Vanoni uscito il 29 gennaio scorso per BMG (Libertà)