Turista bresciana scompare in Sardegna

Brescia Oggi INTERNO

I carabinieri della Compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco hanno avviato le ricerche nella zona di San Pietro.

La donna, infatti, dopo aver trascorso la serata con i genitori ha fatto rientrato a casa con loro ed è andata a dormire.

Questa mattina quando la madre si è svegliata non ha trovato la figlia in casa e ha immediatamente chiamato il 112.

Una turista di 36 anni di Brescia, Elisa Soldi è scomparsa da ieri a Castiadas, nel Sud Sardegna (Brescia Oggi)

Su altri media

Chiunque dovesse vederla è pregato di chiamare immediatamente i carabinieri. La scomparsa è avvenuta nella borgata di San Pietro a Castiadas ed è stata la mamma a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine per le ricerche. (Cagliaripad)

Chiunque dovesse incontrarla telefoni al numero 339 7294039 (signor Sandrini, amico di famiglia) o al 112. La madre questa mattina ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della stazione di Castiadas che hanno attivato le ricerche. (La Nuova Sardegna)

La Nuova Sardegna precisa che Elisa Soldi è alta circa 1,60 m e ha una corporatura robusta. Elisa Soldi risulta ancora scomparsa. (Thesocialpost.it)

L’ha avvistata l’elicottero. Il ritrovamento, a quanto si è appreso è avvenuto ieri intorno alle 11.30, quando l’elicottero dell’Aeronautica Militare l’ha avvistata. (Brescia Oggi)

Dal momento della scomparsa carabinieri della Compagnia di San Vito, Protezione civile, Soccorso alpino, Croce Rossa e volontari non hanno mai smesso di cercarla utilizzando i cani molecolari e i droni. (Cagliaripad)

Capiremo cosa sia successo, ma fortunatamente sta bene", ha confermato per telefono Gianfranco Sandrini, amico di famiglia che ha aiutato nelle ricerche i carabinieri della compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco. (IL GIORNO)