Media, 'anche due inglesi tra aggrediti a Piazza Duomo'

Media, 'anche due inglesi tra aggrediti a Piazza Duomo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige INTERNO

Era accusato di aver pagato alla pornostar 130.000 dollari per il silenzio sulla notte passata insieme. La condanna comunque macchia la fedina penale del tycoon, che sarà il primo presidente degli Stati Uniti pregiudicato. "Sono stati i cittadini di questa Nazione a decidere che lei debba godere di protezioni come la clausola di supremazia e l'immunità presidenziale", ha detto il giudice rivolgendosi a Trump al quale alla fine ha augurato "buona fortuna per il secondo mandato'. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Una lite in pieno giorno nella piazza che porta il nome del Presidente Sandro Pertini, luogo su cui affacciano diverse attività commerciali, numerosi uffici, capolinea dei mezzi di trasporto urbano ed extraurbano. (Frosinone News)

Milano – Ha confermato le molestie sessuali subite la notte di Capodanno a Milano, attraverso un racconto "lineare" e "preciso" reso ai poliziotti italiani che l'hanno ascoltata in Belgi o. La giovane turista belga ha sporto denuncia e gli investigatori hanno acquisito la sua testimonianza che, assieme ai filmati delle telecamere, potrebbe essere utile per identificare gli aggressori. (IL GIORNO)

Non ci sarebbero solo la studentessa belga di 20 anni e i suoi amici tra le vittime delle aggressioni avvenute a Capodanno in piazza Duomo a Milano. Secondo quanto appreso dalla testata belga Sudinfo, altri due ragazzi, una coppia di inglesi che aveva conosciuto il gruppo di Liegi nel pomeriggio del 31 dicembre, ha sporto denuncia. (MilanoToday.it)

Violenze di Capodanno in piazza Duomo, anche una coppia di inglesi denuncia le aggressioni

La coppia si sarebbe presentata alla polizia per sporgere denuncia proprio nel giorno in cui la studentessa belga è stata interrogata alla presenza degli agenti di Milano. Dopo la denuncia della studentessa belga di 20 anni ci sarebbe anche una coppia di inglesi tra le vittime delle aggressioni avvenute in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno 2025. (Today.it)

Questo è veramente troppo Da quasi l'impressione di essere un turista nella sua città, ma non è solo questo. (il Giornale)

La ragazza inglese e il suo compagno avevano conosciuto il gruppo di belgi nel pomeriggio del 31 dicembre a Milano. La procura indaga per «stupro di gruppo» (Open)