Brevetto: un sistema per rendere più smart la batteria iPhone

Brevetto: un sistema per rendere più smart la batteria iPhone
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Se sei un utente Mac, probabilmente avrai notato che macOS mostra la durata stimata della batteria, ma questo brevetto descrive un sistema più complesso e smart

Apple sembra intenzionata ad aggiungere nuove funzionalità su iOS per consentire agli utenti di monitorare al meglio lo stato della batteria su iPhone.

Apple fornisce un esempio in cui l’utente dimentica di ricaricare il telefono durante la notte e riceve l’avviso di batteria scarica poco prima di partire per il lavoro. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni ipotizzano che le modifiche all’icona potrebbero essere indicative di alcune modifiche al design più radicali che verranno introdotte in iOS 15 L’icona ha anche un aspetto in rilievo che la distingue dalle altre icone Apple (iPhone Italia)

Negli ultimi giorni, alcuni utenti iPhone hanno iniziato a vedere i Tag sull’App Store dopo aver cercato termini popolari come “foto” o “wallpaper” negli Stati Uniti. Dopo aver cercato “foto”, ad esempio, alcuni dei tag che vengono mostrati includono “collage”, “editor” o “archiviazione”. (iPhone Italia)

iPhone 13: niente ritardi, a quanto pare. Sembra che le prime forniture di SoC Apple A15 Bionic arriveranno alla fine di maggio. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13: tutti i prezzi. Apple. Smartphone (Telefonino.net)

Apple rilascia la beta 7 di watchOS 7.4 e tvOS 14.5

Apple ha risposto a questa novità affermando che le regole di trasparenza del tracciamento delle app verranno applicate allo stesso modo a tutti gli sviluppatori nel mondo. (iPhone Italia)

Misure irrisorie, specie se rapportate a quelle di quasi tutti gli smartphone presenti sul mercato, che però non inficiano le sue prestazioni: iPhone 12 Mini può contare infatti sul SoC Apple 14 Bionic - lo stesso presente sui fratelli più grandi (12, Pro e Max), display HDR e 4GB di RAM. (HDblog)

Se dovessimo scoprire novità interessanti, vi aggiorneremo come sempre sulle nostre pagine Come sempre vi raccomandiamo di non installare queste release se non siete sviluppatori, vista l’impossibilità di ripristinare Apple Watch alla versione stabile. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr