📢 Donnarumma all’Inter: la verità sulla trattativa, addio a Sommer e Martinez!

📢 Donnarumma all’Inter: la verità sulla trattativa, addio a Sommer e Martinez!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Donnarumma Inter – Clamoroso intreccio di mercato con protagonista l’Inter e i propri portieri. Nel mirino del club nerazzurro sarebbe finito l’ex rivale Gianluigi Donnarumma. L’attuale numero 1 della Nazionale, nonché ex Milan, potrebbe così fare presto ritorno in Serie A, indossando la maglia nerazzurra dell’Inter. Come riferito da Sky Sport, infatti, il club meneghino ci starebbe pensando seriamente. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Se il portiere italiano non dovesse rinnovare potrebbe diventare una possibilità concreta per il prossimo mercato. I nerazzurri sono infatti vigili su Gianluigi Donnarumma, che ha il contratto con il PSG in scadenza a giugno 2026. (GianlucaDiMarzio.com)

CALCIOMERCATO DONNARUMMA INTER – Negli ultimi giorni si parla solo di calciomercato e c’è un nome che ha richiamato l’attenzione di tutti: quello di Gianluigi Donnarumma. L’ingaggio del portiere della nazionale azzurra è di 10 milioni netti l’anno e in caso di mancato rinnovo del contratto (in scadenza nel 2026), si potrebbe pensare concretamente al ritorno in Serie A, ma a sorpresa, con l’Inter di Simone Inzaghi. (RomaNews)

I nerazzurri osservano con attenzione il portiere 25enne, in scadenza di contratto con il Psg nel 2026. L'ex Milan potrebbe diventare una possibilità per il mercato estivo qualora decidesse, in accordo con il club parigino, di cambiare squadra a partire dalla prossima stagione (Sky Sport)

Vendetta al Milan: “Donnarumma non vede l’ora di venire all’Inter”

Al portiere ex Milan scadrà il contratto nel 2026 con il club francese, ma potrebbe anche decidere, in accordo col suo club, di andar via già quest’estate. (IlNapolista)

Un suo clamoroso passaggio all’Inter andrebbe ad accendere ulteriormente la rivalità tra i due club, sulla falsariga di quanto accaduto nell’estate 2021 con il trasferimento a costo zero di Hakan Calhanoglu da una sponda all’altra di Milano. (Passione Inter)

Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 23:56) Occhio al clamoroso ritorno in Italia di Gigio Donnarumma. Clamoroso, perché il portiere è nel mirino dell’Inter per il futuro. (SOS Fanta)