Juve-Napoli, il direttore dell'ASL di Torino: "Per ora non è a rischio" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Domani è il giorno di Juventus-Napoli, match della terza giornata di andata che doveva giocarsi ad ottobre ma che era stato rinviato dopo le positività in casa azzurra.

I casi nelle nazionali impongono attenzione soprattutto in casa bianconera, vista la positività di Bonucci e Demiral a cui oggi si è aggiunta quella di Bernardeschi e che potrebbe imporre una riflessione all'ASL di Torino che, prima della positività dell'ex Fiorentina, aveva detto: "Partita non a rischio". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Alla stessa ora ci sarà anche la partita tra Inter e Sassuolo, rinviata per gli stessi motivi legati alla pandemia e ai casi di positività per Covid da parte dei giocatori nerazzurri. Juventus-Napoli continua a essere una delle partite più tormentate della storia della Serie A (Sport Fanpage)

Ecco quali saranno gli arbitri che dirigeranno i recuperi di domani Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. Sarà Maurizio Mariani di Roma l’arbitro di Juventus–Napoli, recupero della terza giornata di andata in programma domani sera alle 18.45 a Torino. (Fiorentina.it)

Alfonso De Nicola non ha dubbi: "Ho sempre sperato che il Napoli vincesse la Serie A, e lo facevo perché le possibilità c'erano tutte". Alfonso De Nicola, ex medico sociale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso dei tanti casi di contagi in arrivo dagli impegni delle Nazionali? (AreaNapoli.it)

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Rui e Di Lorenzo, ha parlato della situazione del Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Juventus-NapolI? Il mio pensiero ve lo dico da qualche settimana: il Napoli se andrà in Champions, ADL farà di tutto per trattenerlo. (AreaNapoli.it)

Il protocollo funziona e ti permette di gestire il virus, lavorando in un contesto particolare. C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato” (Tutto Napoli)

7 Luciano Moggi , ex direttore generale della Juventus , parla a a CN24 : "Juventus-Napoli è una finale per entrambe, chi perde potrebbe anche salutare la Champions League: poi vedremo cosa faranno il Milan e le altre, vedo i rossoneri abbastanza pericolanti ed il Napoli potrebbe approfittarne. (Calciomercato.com)