Juve-Napoli, il direttore dell'ASL di Torino: "Per ora non è a rischio" - Sportmediaset

Juve-Napoli, il direttore dell'ASL di Torino: Per ora non è a rischio - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Domani è il giorno di Juventus-Napoli, match della terza giornata di andata che doveva giocarsi ad ottobre ma che era stato rinviato dopo le positività in casa azzurra.

I casi nelle nazionali impongono attenzione soprattutto in casa bianconera, vista la positività di Bonucci e Demiral a cui oggi si è aggiunta quella di Bernardeschi e che potrebbe imporre una riflessione all'ASL di Torino che, prima della positività dell'ex Fiorentina, aveva detto: "Partita non a rischio". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Non credo, credo vada avanti fino a fine stagione. Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Rui e Di Lorenzo, ha parlato della situazione del Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Juventus-NapolI? (AreaNapoli.it)

Ecco quali saranno gli arbitri che dirigeranno i recuperi di domani Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. Sarà Maurizio Mariani di Roma l’arbitro di Juventus–Napoli, recupero della terza giornata di andata in programma domani sera alle 18.45 a Torino. (Fiorentina.it)

Ospiti l’ex azzurro campione d’Italia Alessandro Renica, l'attore Gianni Parisi e i Fius Gamer, acclamatissimi sui social (ilmattino.it)

AUDIO - Marchetti: "Perché Juventus-Napoli non si è giocata prima della sosta?"

«Al momento la partita non è a rischio, i medici solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino» (MilanNews24.com)

Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! Immagino come possano prenderla a Napoli" (Tutto Napoli)

Il protocollo funziona e ti permette di gestire il virus, lavorando in un contesto particolare. C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato” (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr