Lazio, Zaccagni s'emoziona a Sky: "Siamo tutti parte di un gruppo straordinario"

Lazio, Zaccagni s'emoziona a Sky: Siamo tutti parte di un gruppo straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... Una partita senza troppe complicazioni per Manganiello che porta al termine il suo compito senza troppi affanni, anche grazie... La Lazio ha il suo centrocampista. In quest'ultimo giorno di calciomercato, a poche ore dal gong finale, la... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Valentin Castellanos, attaccante della Lazio, ha parlato a DAZN dopo il gol della vittoria nel match contro il Cagliari: "Il gol ritrovato dopo un mese? L'importante è vincere ed affrontare le partite con coraggio, il gol è ovviamente importante, ma prima penso alla squadra. (Napoli Magazine)

Rovella, l’ex Monza esulta per il successo ottenuto di Cagliari e rilascia a caldo queste sue considerazioni a fine gara PAROLE – In carriera mi mancava un po’ di continuità, quest’anno la sto trovando grazie a mister Baroni, sono tanto felice. (Lazio News 24)

Termina sul risultato di 1-2 la gara tra Cagliari e Lazio, posticipo della 23ª giornata di Serie A. Nel primo tempo è Zaccagni a sbloccare il match, nella ripresa Piccoli ristabilisce gli equilibri ma intorno all'ora di gioco Castellanos firma la rete che vale i tre punti. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Nicola: prova di sostanza, il suo Cagliari avrebbe meritato il pareggio

Torna a vincere la Lazio che espunga la Unipol Domus di Cagliari e riconquista il quarto posto. A decidere il match le reti di Zaccagni e Castellanos che annullano il pari realizzato da Piccoli. Al termine della sfida ecco le parole di Del Rosso, vice di Baroni squalificato, in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio di Marco Baroni ha chiuso in bellezza l'ultimo turno di Serie A. Contro il Cagliari si sono rivisti i pezzi da novanta dello scacchiere biancoceleste. E tra le altre cose, sembra essere "uscito dalla crisi" anche Valentin Castellanos, autore del gol vittoria. (Fantacalcio ®)

Una sconfitta che lascia amaro in bocca. Il Cagliari esce dalla Unipol Domus con un ko immeritato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)