Venezuela, Corte Suprema ordina arresto capo opposizione in esilio

Yahoo Notizie ESTERI

Caracas, 9 ago. (askanews) - La Corte Suprema del Venezuela ha ordinato l'arresto di Julio Borges, ex presidente del parlamento oggi in esilio, e ha avviato un procedimento per processarlo, nel pieno dell'offensiva contro l'opposizione che il presidente Nicolas Maduro accusa di aver tentato di… (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

“Nessuno può essere privato della dignità”: con questa frase di Papa Francesco la Commissione Giustizia e pace della Conferenza episcopale del Venezuela interviene oggi in merito a quanto sta succedendo dopo “il presunto attentato” al presidente Nicolas Maduro con droni esplosivi lo scorso 4 agosto a Caracas... (Servizio Informazione Religiosa)

Dallo scorso febbraio Borges si è trasferito in Colombia mentre Requesens è stato arrestato la notte scorsa a casa sua da funzionari dei servizi di intelligence (tio.ch)

(ANSA) – CARACAS, 9 AGO – L’Assemblea nazionale costituente (Anc) venezuelana, ad ampia maggioranza governativa, ha approvato ieri sera all’unanimità l... (Virgilio Notizie)

Maduro, fu vero attentato? Tutti i dubbi sui droni - di Marinellys TremamunnoIn un paesi in cui non ci sono fonti indipendenti, anche l'attentato in diretta (Informare x Resistere)

Si chiama Aeroscope. L'azienda cinese Dji ha messo a punto un sistema di rilevazione dei droni nel raggio di 5 chilometri. (AGI - Agenzia Italia)

Borges e Requesens saranno processati dal Tribunale supremo (L'Arena)