Wolff: "Lotta con Red Bull? Ci piace, questa è la Formula 1"

Autosprint.it SPORT

E' andato molto bene Valtteri

"Abbiamo lavorato molto bene dopo i test del Bahrain, dove non abbiamo funzionato tanto bene.

Queste sono le parole di Toto Wolff, esaltato dalla battaglia con la Red Bull che sta tenendo banco questi primi tre GP.

La lotta ci piace molto perché questa è la Formula 1 e così deve essere.

Sì, ma le feste si devono considerare solo quando arrivano.

(Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Red Bull in primis che sicuramente ha combattutto maggiormente rispetto al 2020 ma alla fine ha concluso troppo lontana dal vincitore Hamilton. In Portogallo, invece, la Mercedes è ritornata ad essere superiore già dalle prove monopolizzando la prima fila e anche in gara c’è stata poca storia. (Circus Formula 1)

“Non controllavano i limiti della pista, ma va bene così Una volta messo al secondo posto, è stato difficile recuperare“, le prime parole a caldo dell’olandese. (OA Sport)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)

Penso che si trattasse solo di studiare i dati raccolti ed utilizzarli nel simulatore, cercando di capire l’origine dei problemi sezionando punto per punto. L’unica controindicazione delle gomme ‘gialle’ è il tempo di warm up, un aspetto sul quale la Red Bull fa ancora la differenza rispetto alla W12 (Motorsport.com Italia)

Terza la McLaren con 11 punti di margine sulla scuderia di Maranello. La Mercedes sale oggi a quota 101 ed ha 18 lunghezze di vantaggio sulla Red Bull, seconda, mentre la Ferrari occupa la quarta posizione a -59. (OA Sport)

Bottas, dopo un buon avvio, non è riuscito a resistere agli attacchi dei rivali. Mercedes ha richiamato ai box Bottas al terzultimo giro della gara di Portimao, dando così l'opportunità alla Red Bull di replicare con Verstappen il giro successivo (Motorsport.com Italia)