Wolff: "Lotta con Red Bull? Ci piace, questa è la Formula 1"

Wolff: Lotta con Red Bull? Ci piace, questa è la Formula 1
Approfondimenti:
Autosprint.it SPORT

E' andato molto bene Valtteri

"Abbiamo lavorato molto bene dopo i test del Bahrain, dove non abbiamo funzionato tanto bene.

Queste sono le parole di Toto Wolff, esaltato dalla battaglia con la Red Bull che sta tenendo banco questi primi tre GP.

La lotta ci piace molto perché questa è la Formula 1 e così deve essere.

Sì, ma le feste si devono considerare solo quando arrivano.

(Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Mercedes rafforza la propria posizione in testa alla classifica generale del Mondiale costruttori F1 al termine del GP del Portogallo 2021, terza tappa del campionato andata in scena sul circuito di Portimao. (OA Sport)

“Vettel non ha di certo fatto nulla per evitare di essere di intralcio – le parole di Helmut Marko intervistato dall’emittente austriaca Servus TV – e in più ho sentito il team radio a Norris sul non fare favori a Verstappen. (FormulaPassion.it)

Penso che si trattasse solo di studiare i dati raccolti ed utilizzarli nel simulatore, cercando di capire l’origine dei problemi sezionando punto per punto. L’unica controindicazione delle gomme ‘gialle’ è il tempo di warm up, un aspetto sul quale la Red Bull fa ancora la differenza rispetto alla W12 (Motorsport.com Italia)

Asfalto Mercedes

In Portogallo, invece, la Mercedes è ritornata ad essere superiore già dalle prove monopolizzando la prima fila e anche in gara c’è stata poca storia. La gara di Portimao è sembrata una sorta di restaurazione dopo che, nei primi due Gp, la Red Bull aveva tentato la rivoluzione dimostrando ampiamente di essere migliore o agli stessi livelli degli attuali padroni della F1. (Circus Formula 1)

Una volta messo al secondo posto, è stato difficile recuperare“, le prime parole a caldo dell’olandese. La Race Director ha infatti sanzionato Verstappen per aver oltrepassato i limiti della pista e conseguentemente è stato Bottas a potersi fregiare di ciò. (OA Sport)

Helmut Marko e Toto Wolff erano concordi nell’indicare in due decimi il vantaggio della Red Bull nei confronti della Mercedes nei primi due appuntamenti del campionato 2021 in Bahrain e a Imola. A livello di aggiornamenti la Red Bull aveva portato molto più materiale rispetto alla Mercedes a Portimao. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr