Inter-Juventus 1-1, fine primo tempo supplementare: Sanchez pericoloso

Inter-News SPORT

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE – Inter ancora arrembante come nel primo tempo, prova in tutti i modi di trovare la via del gol.

Non sono bastati i primi novanta minuti, nel secondo tempo l’Inter ha dominato sotto tutti i punti di vista contro la Juventus ma non è bastato a trovare la via del gol (vedi report secondo tempo).

La Juventus verso il termine del primo tempo supplementare prova a mantenere il possesso palla mentre l’Inter recupera e riparte ma comincia a mancare la lucidità nell’ultimo passaggio

Terminano anche i primi quindici minuti di gioco validi per il primo tempo supplementare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parliamo in diretta a L'Osservatorio Romano, dai nostri studi con Antonio Romano, il direttore editoriale Marcello Chirico e Andrea Menon de IlBianconero.com. Una serata tutta da ricostruire, da rivivere, da cambiare. (ilBianconero)

Inter-Juventus, match della Supercoppa Italiana 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

L'Inter reagisce e dopo neanche 10' trova un calcio di rigore: ingenuità di Mattia De Sciglio, Dzeko gli taglia la strada ed abbatte il centravanti bosniaco dei nerazzurri. L'Inter vince la Supercoppa italiana battendo 2-1 la Juventus ai tempi supplementari. (Tutto Napoli)

OR LIVE post Supercoppa: voci e racconti di Inter-Juve da San Siro

Video con la premiazione dell’Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Un trionfo arrivato al 121′, con il gol di Alexis Sanchez sull’ultimo pallone della partita per piegare la Juventus, che già pensava ai rigori tanto da voler far entrare Leonardo Bonucci. (Inter-News)

Rotto anche un cartellone pubblicitario. Inter-Juventus, Supercoppa Italiana: volano scintille in campo, la tensione è palpabile. (JuveLive)

L'Inter batte la Juventus in Supercoppa al 121' grazie al gol di Sanchez quando tutto sembrava portare ai calci di rigore. Questi i migliori post nel secondo tempo e supplementari:. Questi i migliori post nel prepartita di Inter-Juve e del primo tempo: (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr