Inter-Juventus 1-1, fine primo tempo supplementare: Sanchez pericoloso

Inter-News SPORT

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE – Inter ancora arrembante come nel primo tempo, prova in tutti i modi di trovare la via del gol.

Non sono bastati i primi novanta minuti, nel secondo tempo l’Inter ha dominato sotto tutti i punti di vista contro la Juventus ma non è bastato a trovare la via del gol (vedi report secondo tempo).

La Juventus verso il termine del primo tempo supplementare prova a mantenere il possesso palla mentre l’Inter recupera e riparte ma comincia a mancare la lucidità nell’ultimo passaggio

Terminano anche i primi quindici minuti di gioco validi per il primo tempo supplementare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Var analizza il contatto e conferma la decisione del direttore di gara senza richiamarlo all'on field review: non è rigore. Doveri fa subito fa cenno di aver visto tutto e lascia correre nonostante le proteste del centrocampista sardo e poi dei calciatori nerazzurri. (Sport Mediaset)

na rete di Sanchez all'ultimo istante dei tempi supplementari vale il successo dell'Inter sulla Juventus in Supercoppa. (Corriere dello Sport.it)

Ultime calcio. L'Inter vince la Supercoppa. Proteste nerazzurre all'11' quando Barella vola in area dopo un contatto con Chiellini, per Doveri non è rigore. Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) (CalcioNapoli24)

Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. In gol dopo appena 12' con Muriel, Freuler e compagni hanno trovato la rete della sicurezza solamente all'88' grazie a Maehle, che ha sancito così la vittoria della Dea (RSI.ch Informazione)

Partita vibrante al San Siro: i primi 45 minuti di gioco si sono chiusi sul risultato di 1-1, con Lautaro Martinez che ha risposto all’iniziale vantaggio di Mckennie, ma non sono mancati i momenti di tensione. (JuveLive)

“Inter mafiosa, Barella buffone, Doveri pagato”: Cirilli fuori controllo durante la Supercoppa Battute da Bar Sport, sfotto’, frizzi e lazzi, motteggi: il comico Gabriele Cirilli recita la parte del tifoso appassionato e lo fa condividendo tweet a menadito, sfruttando l’onda social a corredo della partita di San Siro. (Sport Fanpage)